Si è aperta con la Messa votiva di Maria Vergine Madre della Chiesa, la seconda giornata del secondo Concistoro straordinario convocato da Leone XIV. A presiederla questa mattina, 27 giugno, nella basilica di San Pietro, il decano del collegio cardinalizio che ha dedicato la sua omelia alla Vergine, che “è presente e agisce nella Chiesa e nel mondo per la salvezza di ogni uomo e di ogni donna”
Leggi Tutto
Si è aperta con la Messa votiva di Maria Vergine Madre della Chiesa, la seconda giornata del secondo Concistoro straordinario convocato da Leone XIV. A presiederla questa mattina, 27 giugno, nella basilica di San Pietro, il decano del collegio cardinalizio che ha dedicato la sua omelia alla Vergine, che “è presente e agisce nella Chiesa e nel mondo per la salvezza di ogni uomo e di ogni donna”
Leggi Tutto